Sabato 20 agosto gli Stadio in concerto all’Arena della Regina

Dopo anni di silenzio per gli Stadio questo è davvero l’anno dei successi. Ad inizio anno la vittoria al Festival di Sanremo con la canzone Un giorno mi dirai, e subito dopo un tour nei teatri con il tutto esaurito.

Da Giugno sono in tour anche nelle arene e nelle piazze d’Italia con molte date, per cantare oltre che le canzoni del nuovo album, dal titolo Miss Nostalgia, anche dei grandi classici della loro carriera come ad esempio Chiedi chi erano i Beatles e tante altre.

Gli stadio iniziarono la loro carriera nei primi anni 80 grazie a Lucio Dalla che ha deciso di credere in loro e di dargli la possibilità di cantare e regalarci dei successi intramontabili.
Ma parliamo di una data precisa del loro tour 2016, quella di Sabato 20 agosto a Cattolica all’Arena della Regina.

Non è una vera e propria arena come quella di Verona, ma la piazza a forma circolare di Cattolica dove si trova anche il teatro della Regina.
Questa piazza è meta estiva di tantissimi artisti, grazie alla sua capienza infatti l’Arena della Regina può vantare ospitalità a grandi artisti del calibro di Max Pezzali e come abbiamo appena detto anche degli Stadio.

Naturalmente oltre alla piazza a forma circolare si trova un palco allestito e fisso, grazie alla conformazione ed ampiezza della piazza il suono fa invidia a qualsiasi stadio, è davvero una piazza nata per fare spettacoli e concerti di gran qualità.

Andare ad ascoltare la band Bolognese, ascoltare le canzoni del loro quindicesimo album e poter vivere l’emozione di stare all’arena della Regina è un mix imperdibile, cantare a squarciagola i grandi classici degli Stadio come Sorprendimi e tanti altri sarà un’esperienza indimenticabile, e perché no, grazie alla bellezza della città di Cattolica e alla data del 20 Agosto unire qualche giorno al mare della riviera romagnola all’esperienza di un fantastico concerto.

Week-end in hotel sul mare a Cattolica … SSSH!

Speciale fuga romantica direttamente sul mare Spa Sushi Shopping Hotel … se anche voi non ...

Hotel sulla spiaggia di Cattolica: EARLY BOOKING con sconto del 10%

Non aspettare e prenota la tua vacanza per l’estate 2018 con la nostra migliore tariffa ...

Maggio e giugno al mare a Cattolica: 7×6 e SPA in omaggio

Hotel con centro benessere e camere vista mare a Cattolica: 1 giorno è gratis! Avete ...

Cattolica Estate 2018: speciale offerta 7 x 6

Se scegli di prenotare una vacanza in riva al mare a Cattolica ti proponiamo: camere ...

Estate 2018 in Romagna: offerta 14 x 13

Le tue vacanze in riva al mare a Cattolica: approfitta 1 giorno è gratis! Prenota ...

Conferma ora la tua vacanza a Cattolica e risparmia il 15%!

Hai voglia di goderti una vacanza direttamente sulla spiaggia? Nel nostro hotel 4 stelle proprio ...