Archivi

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano Adriatico

Nel week-end dal 13 al 15 settembre 2019 , il celebre circuito di Misano, situato in centro Italia, provincia di Rimini, ospiterà nuovamente l’attesissima gara di Moto Gp – stagione 2019.

Come in ogni edizione, il Misano World Circuit preparerà uno straordinario weekend di spettacolo per gli amanti delle due ruote, dentro e fuori la pista: il circus interno al circuito sarà teatro di spettacoli che intratterrano gli spettatori nelle giornate in cui non sono presenti le gare. Dentro e fuori al circuito saranno allestiti piccoli negozi per poter mangiare e bere in compagnia e godere della spettacolare atmosfera di festa che si assapora in questa location in questi giorni.

Il circuito è localizzato a Misano Adriatico (a soli 4 km da Cattolica), cittadina in provincia di Rimini che, durante la vostra permanenza, potrete conoscere e visitare: il circuito è a pochi metri dalla spiaggia sabbiosa adriatica e dalla bellissima passeggiata sul lungomare colma di negozi, bazar, osterie, ristoranti, locali e numerose piadinerie, dove gustare il piatto tipico romagnolo per eccellenza: la piadina!

Un’occasione da non perdere, per vedere da vicino lo spettacolo motociclistico più famoso d’ Italia e godersi contemporaneamente un weekend di divertimento e relax a due passi dal mare.

 

Richiedi un preventivo su misura per te

Vieni a fare il bagno a Cattolica: il mare è eccellente!

Cattolica. La qualità delle acque marine della costa romagnola è eccellente
01/08/2019

I sindaci di Rimini, Riccione e Cattolica hanno comunicato una nota congiunta alla stampa, frutto di un fronte comune sul caso dei divieti di balneazione.

“La qualità delle acque marine della costa romagnola è eccellente. Questo l’aggettivo che ricorre in tutte le analisi e i report annuali di ARPAE. Non solo, quello romagnolo è in Italia sicuramente il mare più controllato, oggetto di prelievi e studiato e comunicato in tempo reale. La scelta fatta dalla Regione e dai territori costieri è stata quella della totale trasparenza e della piena condivisione dei dati con residenti e ospiti. Chiunque, da qualunque parte del mondo, può rendersi conto istantaneamente della qualità dei tratti di mare davanti ai nostri Comuni. Quello della riviera romagnola è il mare più sicuro per i bagnanti e più monitorato dell’intero Paese. La qualità complessiva delle nostre acque è classificata da ARPAE come eccellente. Eccellente nei rapporti annuali dell’istituto e eccellente ieri e oggi. Lo dicono gli occhi, lo dice il cuore, lo dice la ragione, lo dicono i numerosi prelievi che vengono eseguiti in ogni momento della stagione.

Per questo il danno provocato in questi giorni da informazioni false, distorte, imprecise, sbagliate, incaute da organi d’informazione ad ogni livello va anche al di là dell’evidente impatto negativo sul turismo e sull’industria- in termini di organizzazione e posti di lavoro- che qui vi opera. E’ prima di tutto una comunicazione di notizie inesatte e a volte del tutto strumentali, per la quale adesso è necessario mettere in fila tutti i passaggi e le ragioni, individuandone anche le responsabilità individuali.

Noi sindaci abbiamo richiesto nelle scorse ore alle istituzioni regionali un tavolo tecnico che verifichi le procedure di verifica della balneazione, rendendole più efficienti e conformi a definire ‘in tempo reale’ l’esatta condizione del mare. In questi giorni sono emersi alcuni ‘bug’, soprattutto riguardo la tempistica della filiera tra prelievo e sua successiva verifica. Questo è indubbiamente un problema che, peraltro, mette in dubbio quello stesso metodo fondato su trasparenza, verità e tempestività dell’informazione che come amministrazione regionale e Enti locali abbiamo fatto da tempo nostro, a differenza di buona parte degli altri territori nazionali. Non potere contare su risposte sì scientificamente accurate ma allo stesso tempo rapide è una inaccettabile penalizzazione per chi sulla salute del mare investe e investirà attraverso progetti e risorse economiche consistenti. Tutto questo però non giustifica l’altrettanto inaccettabile campagna di disinformazione da parte di alcuni media nei confronti della costa romagnola visto che la deontologia professionale deve (dovrebbe) innanzitutto imporre approfondimenti e verifiche con fonti certe, esprimendo tutto con un linguaggio corretto e imparziale.

Tutto ciò non è avvenuto negli ultimi giorni e per questo, come amministrazioni comunali, ci attiveremo per segnalare nei luoghi opportuni gli attacchi più offensivi e fuori da ogni notizia accertata.

Il mare romagnolo è pulito, eccellente e controllato”.

Rimini e il suo territorio, tutto da scoprire!

Europa, Italia, Rimini, la tua meta: Cattolica.
Ma non solo per una vacanza al mare, tutto il territorio e la città di Rimini potranno arricchire la tua vacanza per un’esperienza davvero unica che solo la terra di Romagna sa dare!
Un ricco centro storico, a due passi dal mare, da raggiungere in treno o autobus
Immagine correlataDa Rimini a Cattolica chilometri e chilometri di spiagge attrezzate e moderne darsene
Un entroterra ricco di borghi medievali e rinascimentali, nell’immagine la rocca di San Leo
Colonia romana, città d’arte, musei e resti archeologici in pieno centro
Terra natale di registi, pittori e scrittori, come non ricordare il grande Federico Fellini
Shopping di qualità, mercati tipici all’aperto, botteghe di artigianato locale
Innumerevoli oppurtunità di sport e benessere all’aria aperta o nelle numerose palestre
Eventi, spettacoli, manifestazioni di ogni genere, ogni giorno dell’anno
Prodotti locali di ottima qualità: olio, vini, formaggi e salumi, pesce azzurro e la mitica piadina romagnola
Dedicato ai più giovani, il mondo della notte: discoteche, pub, ristoranti, cene in riva al mare, movida in ogni dove!
Romagna, Terra di Motori, Valentino Rossi, Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli, l’evento internazionale sulle due ruote pià atteso dell’anno: il motomondiale di settembre, Granpremio di San Marino.
Richiedi un preventivo su misura per te.

Ferragosto 2019 a Cattolica

Un fantastico Ferragosto a Cattolica!

Uno spettacolo unico per il pianista Matthew Lee, che torna dopo 1 anno in Romagna con il suo tour “ROCK’N’ROLL SUN“, l’evento gratuito si svolgerà in Piazza I° Maggio dalle 21,30 a cura del Comune di Cattolica.

Il concerto è un coinvolgente e trascinante viaggio nel mondo musicale di Matthew Lee, dove convivono la musica classica, il pop, il rock, il soul, lo swing, il country, il blues, la melodia, la canzone d’autore ed altro ancora, un caleidoscopio di stili e generi reinventati e amalgamati dall’inconfondibile “rock’n’roll touch” di Matthew Lee. Con il pianista sul palco saliranno e si esibiranno Frank Carrera (chitarra), Alessandro Infusini (basso elettrico) e Matteo Pierpaoli (batteria).

Al termine del concerto, intorno alle 23.00, si terranno gli attesi fuochi artificiali di ferragosto proprio nella spiaggia antistante la piazza.

Grazie alla posizione centrale, lo spettacolo pirotecnico sarà visibile sia dagli alberghi di levante che quelli di ponente.

Invitiamo tutti i nostri ospiti a questo appuntamento, tra i più suggestivi di tutta l’estate, anche come riconoscimento per quanti scelgono di trascorre le proprie vacanze a Cattolica al Victoria Palace.

ARENA DELLA REGINA – PROGRAMMA CONCERTI 2019

Il piacere di un concerto live sotto le stelle, un’arena nel cuore della città di Cattolica… fantastiche emozioni!

IL VOLO – 16 LUGLIO 2019 – ORE 21,00

Il 2009 è l’anno dell’esordio come singoli partecipanti al Talent show di RAI 1 “Ti lascio una canzone”, dove vengono notati da Michele Torpedine (manager che ha costruito le carriere di Andrea Bocelli, Zucchero, Giorgia e Biagio Antonacci), che decide di intraprendere con loro un percorso artistico internazionale, contando sulle loro doti vocali sia singolarmente che come trio. Nasce così un progetto straordinario, che li porta ad essere i primi artisti italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con una major americana della discografia mondiale. Il loro primo album “Il Volo” ottiene la certificazione “Disco di Platino” ed entra nella Top Ten di Billboard. Da li parte una carriera fantastica che li porta a collaborare con artisti del calibro di Quincy Jones, Barbra Straisand, Celine Dion, Enrique Iglesias, Usher, Natalie Cole, Will.I.am, Eros Ramazzotti, Placido Domingo, ecc..

MARK KNOPFLER  – 18 LUGLIO 2019 – ORE 21,00

Artista inglese noto per essere il fondatore e leader carismatico dei “Dire Straits” che dopo lo scioglimento della band nel 1995 ha continuato come solista; ha suonato con artisti come Bob Dylan, Eric Clapton, Emmylou Harris, Chet Atkins, Tina Turner; è anche l’autore di parecchie colonne sonore. E’ famoso tra gli esponenti del rock per la sua particolarissima tecnica che prevede l’uso del plettro nel suonare la chitarra, e la carica poetica dei suoi testi; nel corso della sua carriera, Mark Knopfler ha partecipato a numerose iniziative di carattere benefico; molte delle sue chitarre Fender Stratocaster sono state donate oppure vendute all’asta allo scopo di raccogliere fondi da destinare ad associazioni caritatevoli.

QUEEN AT THE OPERA – 20 LUGLIO 2019 – ORE 21,00

In scena dal 2015, il primo ed originalissimo Concerto/Show interamente basato sulle musiche dei QUEEN in una inedita e coinvolgente veste rock/sinfonica mai creata prima. Da un’idea di Simone Scorcelletti lo spettacolo che sta riscuotendo enorme successo, in Italia e nel mondo! Grazie alla presenza sul palco di oltre 40 straordinari performer, con Queen At The Opera il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e riviverli assistendo ad un evento pronto a scatenare emozioni uniche.

FIORELLA MANNOIA – 27 LUGLIO 2019 – ORE 21,15

Inizia la sua carriera nel 1968, distinguendosi nel panorama musicale italiano per il suo timbro vocale particolare e per le interpretazioni di pezzi di altri artisti. Ha partecipato al Festival di Sanremo cinque volte, riuscendo ad aggiudicarsi due volte il Premio della Critica. Nel 1992 riceve il Telegatto di TV Sorrisi e Canzoni alla manifestazione “Vota la voce”. È la terza artista con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con sei Targhe Tenco al suo attivo, a pari merito con Ivano Fossati e Fabrizio De André, che la rendono la cantante femminile con il maggior numero di premi vinti in questa manifestazione. Fiorella Mannoia è stata filantropa: non si risparmia quando deve prestare la sua voce per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate di L’Aquila e Emilia, per i bambini e adolescenti disagiati in Brasile e per i diritti delle donne africane. Oltre alla carriera di cantante, ha avuto anche varie esperienze a livello recitativo.

SALMO – 28 LUGLIO 2019 – ORE 21,00

Il rapper Salmo nasce in Sardegna nel 1984; è attivo sulla scena musicale fin dall’età di 13 anni dall’ambiente metal, punk-rock e hardcore dell’Isola, in un solo anno SALMO si è preso la scena rap italiana (oltre 40 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube ufficiale) e ne ha cambiato i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come qui in Italia ancora non si era visto. Prima di approdare definitivamente al rap, SALMO ha militato in gruppi hardcore, dagli Skasico ai Three Pigs ai To Ed Gein, con cui ha partecipato all’Heineken Jammin Festival di Venezia nel 2008. Salmo diventa l’artista più cliccato, in testa ai big della musica italiana e internazionale. L’attività live occupa un posto primario dove il suo essere artista trova sul palco la sua naturale e autentica dimensione, a contatto col suo pubblico che è trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, pesantemente contaminata e in continua evoluzione.

 

Soggiorna da noi, potrai raggiungere l’Arena della Regina con una piacevole passeggiata di 10 – 15 minuti oppure utilizzare le nostre biciclette a disposizione gratuita.

La Notte Rosa a Cattolica: programma 2019

IL 5 LUGLIO TORNA IN TUTTA LA ROMAGNA e nel nord delle MARCHE

LA NOTTE ROSA 2019 il Capodanno dell’estate italiana!

più di 400 eventi tra concerti e spettacoli musicali tra cui

FRANCESCO DE GREGORI, TIROMANCINO, THE KOLORS, DEEJAY ON STAGE, FEDERICA CARTA & SHADE, GENE GNOCCHI

Per il 14esimo anno consecutivo la Romagna, e non solo, si tinge di rosa per il Capodanno dell’estate italiana!
Venerdì 5 luglio le spiagge della Riviera insieme alle location più suggestive della Romagna e delle Marche ospiteranno contemporaneamente su oltre 110 km di litorale più di 400 eventi gratuiti, tra concerti e spettacoli musicali, nel corso de “LA NOTTE ROSA”, la più attesa festa estiva italiana che ogni anno invita i suoi ospiti a vivere con spensieratezza, leggerezza ed allegria e a trovare il lato rosa della vita.

Il claim della 14ª edizione è “PINK R-EVOLUTION”

Il programma de “La Notte Rosa” offre sempre un ricco calendario di appuntamenti che abbracciano concerti di musica pop, rock e jazz, feste animate per bambini, mostre d’arte e tanto altro.

«Dalla spiaggia ai centri storici fino ai borghi e ai castelli, dalla musica al cibo, dal divertimento all’arte e alla cultura: la Notte Rosa è come la Romagna trasversale, poliedrica ed unica – commenta l’assessore al Turismo regionale Andrea Corsini – proprio per questo è diventato l’appuntamento estivo per eccellenza, in grado di attirare milioni di turisti»

Ogni anno “La Notte Rosa” si contraddistingue per una nuova immagine coordinata, e quella di quest’anno è “Pink R-evolution”: a 30 anni dagli eventi storici che hanno segnato la volontà di superare i confini e di abbattere muri, l’obiettivo di questa edizione è proprio quello di riscoprire le relazioni e ritrovare il piacere di stare insieme, uniti anche nelle differenze.

“La Notte Rosa” di quest’anno è un inno alle piccole e grandi rivoluzioni di ogni giorno da portare a casa come souvenir immateriali che solo la Romagna sa lasciare.

Di seguito il programma in continuo aggiornamento della 14ª edizione de “La Notte Rosa”.

VENERDÌ 5 LUGLIO

Tantissimi sono gli appuntamenti che animeranno la serata inaugurale de “La Notte Rosa”. Piazzale Fellini a Rimini, dalle ore 21.30, avrà il privilegio di ospitare FRANCESCO DE GREGORI per una data del DE GREGORI & ORCHESTRA – GREATEST HITS LIVE, il nuovo tour in cui il cantautore sarà accompagnato da un’orchestra composta da 40 elementi, la Gaga Symphony Orchestra, dal quartetto degli Gnu Quartet e dalla band che accompagna ormai da lungo tempo in tour De Gregori, che per l’occasione presenterà in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi.

A Riccione (RN), tornerà in Piazzale Roma dalle ore 22.00, Radio Deejay con una speciale anteprima di DEEJAY ON STAGE, il contest estivo dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana.

A Misano Adriatico (RN) ci sarà la band più amata dai giovani: i THE KOLORS in Piazza della Repubblica.

Ricchissimo il programma di Cattolica (RN) con le esibizioni degli idoli dei giovanissimi FEDERICA CARTA e SHADE in Piazza Primo Maggio alle ore 22.00, l’animazione alla Spiaggia Bagni 34 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 con il nuovo programma di satira di Rai Radio 2 NUMERI UNI e, a seguire, il dj set e l’irriverente comicità di COMEDY CENTRAL TOUR all’Arena Regina in Piazza della Repubblica alle ore 21.00, con la conduzione di GIGI E ROSS.

A mezzanotte tutti con il naso all’insù: in contemporanea su tutta la Riviera si terrà un grande spettacolo di fuochi d’artificio che colorano il mare e il cielo di rosa.

SABATO 6 LUGLIO

La festa de “La Notte Rosa” continua per tutto il weekend.

A Riccione (RN) sulla spiaggia del Marano sarà presentato EA7 SPORT TOUR SUMMER EDITION: Emporio Armani con RCS Sports & Events, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, presentano un evento all’insegna dello sport e del divertimento sulla spiaggia.

La sfilata di carri allegorici e il corteo mascherato del CARNEVALE IN ROSA invaderanno il lungomare di Misano Adriatico (RN) per una serata all’insegna del divertimento per grandi e bambini dalle ore 21.30.

A Cattolica doppio appuntamento con la seconda serata del COMEDY CENTRAL TOUR all’Arena Regina in Piazza della Repubblica alle ore 21.00 e il concerto dei TIROMANCINO in Piazza Primo Maggio alle ore 22.00.

DOMENICA 7 LUGLIO E LUNEDI 8 LUGLIO

A Riccione (RN) sulla spiaggia del Marano prosegue l’evento di Emporio Armani EA7 SPORT TOUR SUMMER EDITION, all’insegna dello sport e del divertimento on the beach.

Lunedì 8 luglio Rimini ospita ECHO & THE BUNNYMEN, una delle rock band britanniche tra le più influenti della storia moderna (ingresso a pagamento).

 

 

Richiedi un preventivo su misura per te

 

 

TONEO DI SCACCHI A CATTOLICA

GLI SCACCHI: UN GIOCO STIMOLANTE PER LA MENTE!

Dal 08 Giugno Al 14 Giugno 2019 –  6° Festival Scacchistico Internazionale Città di Cattolica

Sesta Edizione di un Torneo tra i più prestigiosi in Italia.

Il nostro Hotel si trova a pochi passi dalla sede del torneo e offre ai nostri ospiti tutta la comodità di trovarsi vicino al luogo delle gare e il relax della nostra spiaggia,

il gusto dei piatti del nostro ristorante e dei cocktail del nostro bar gustati sulla terrazza vista mare e il relax della nostra Spa.

 

 

Richiedi un preventivo su misura per te.

Wein Tour a Cattolica

LA PASSEGGIATA ENOGASTRONOMICA TRA LE MIGLIORI CANTINE DELL’EMILIA ROMAGNA

31 MAGGIO 1 e 2 GIUGNO VIALE BOVIO – CATTOLICA

Venerdì 31 e sabato 1 giugno dalle 17 alle 24,domenica 2 giugno dalle 17 alle 23

Al costo di 15 euro i Coupon degustazione comprendono:
– una sacca con calice
– 4 degustazioni vino
– un assaggio food

Tutto Viale Bovio (a pochi passi dal nostro Hotel), il centro della Regina dell’Adriatico si trasformerà così in un vero e proprio paradiso per i buongustai.

Un’ottima occasione per assaggiare i migliori vini regionali, dove poter anche degustare prodotti tipici del territorio come piadine, gnocco fritto, sardoncini, salumi e formaggi; ad accompagnare la bevuta dj set.

Durante l’evento saranno presenti due momenti di formazione tenuti da due ospiti d’eccezione: Luca Gardini e Andrea Gori.

Luca Gori in passato ha già ottenuto grandi risultati in prove internazionali diventando nel 2004 campione italiano e nel 2009 campione europeo, nonché vincitore del titolo “Miglior Sommelier del Mondo 2010” e sommelier presso il Ristorante Cracco di Milano.

Gardini, 29enne di origini romagnole, è un opinion leader internazionale nel settore del vino. Pochi conoscono il vino come lui e sua grande dote riuscire a comunicarlo in modo semplice e diretto grazie al suo stile unico e inconfondibile.

Andrea Gori è da sempre un grande appassionato di informatica e computer. Ha scoperto da grande l’amore per i vini e ha deciso di unire le due passioni diventando un “sommelier informatico”. Grazie al web è uno dei maggiori influencer nel settore enologico. In questo mondo, fondamentale è la comunicazione del vino ai tempi di oggi usando e sperimentando ogni nuovo mezzo di diffusione: un sommelier che dal 2.0 iniziale ormai è arrivato al 4.0 incorporando le nuove sfide digitali e tendenze di settore.

I CONVEGNI TEMATICI 

Sono tre i convegni tematici con esperti in programma in occasione della manifestazione: 

  • Venerdì 31 maggio alle ore 15,00 “Il Club dei vini bianchi” a cura di Alessandro Rossi
  • Sabato 1 giugno alle ore 16 “Il Sangiovese”
  • Domenica 2 giugno alle ore 16 “Albana” a cura di Giovanni Solaroli

 

E se non sei di Cattolica….vieni a stare da noi!

 

ITA- booking-button

 

Richiedi un preventivo su misura per te.

 

 

Rimini Wellness 2019: fitness, benessere, sport, divertimento!

Rimini Wellness 2019 – Rimini Fiera – 30 maggio – 2 giugno 2019

Saranno rappresentate le migliori discipline sportive e del benessere al Rimini Wellness 2019 per la 14° edizione.

Un evento dedicato al mondo del fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione ma anche arti marziali, yoga, pilates e tanto altro ancora. Un tuttotondo incentrato sull’ascolto del proprio corpo, una continua ricerca per sviluppare e sostenere l’indissolubile legame tra mente e corpo, innovazione ma anche tradizione e disciplina, tutto questo al Rimini Wellness. Non mancheranno di certo le novità 2019 e potrete provare più di 1000 ore di lezioni. A breve sarà pubblicato il programma completo.

 

Non vi resta che mettere in valigia scarpette, top e leggins ma anche un costume per godersi anche qualche ora al mare, un toccasana d’eccellenza!

 

Al Victoria Palace potrete soggiornare in riva al mare, troverete una colazione a buffet, con frutta, yogurt, prodotti light, prodotti integrali e senza glutine, cereali, frutta secca, ma anche golosi ed energetici dolci fatti in casa.

Al rientro dalla manifestazione, la nostra Vità SPA potrà prolungare il vostro benessere con piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e cure estetiche.

La fiera di Rimini sarà facile da raggiungere sia in auto che con il servizio treni che vi porterà direttamente alle casse della fiera.

 

 

 

Jovanotti Tour estate 2019

Non poteva che essere un artista eclettico e rivoluzionario come LUI… LORENZO CHERUBINI in arte JOVANOTTI ad inventare questa nuova forma di fare musica live!

Per l’ estate 2019 il tour di Jovanotti sarà su tutte le più belle spiagge italiane e chiaramente non poteva mancare Rimini: 10 luglio 2019 – Spiaggia Rimini Terme.

La sua musica incanta il pubblico da 30 anni, la sua carriera iniziò dalle serate all’Aquafan di Riccione. Jovanotti Tour 2019 sarà vera emozione, racconti, storie e aneddoti e naturalmente il pubblico come protagonista. Un villaggio gigante, mastodontico in riva al mare, dal pomeriggio alla notte, per ballare e cantare in costume con i piedi nudi sulla sabbia rovente.
Ma Jovanotti Tour 2019 è anche un progetto ideato in collaborazione con il WWF: la promessa è quella di rispettare l’ambiente e lasciare la spiaggia intatta se non migliore di prima dell’evento.

Altre date e località:

LIGNANO SABBIADORO – 6 luglio (Spiaggia Bell’Italia)
CASTELVOLTURNO – 13 luglio (Spiaggia Lido Fiore Flava Beach)
LADISPOLI – 16 luglio (Spiaggia di Torre Flavia)
BARLETTA – 20 luglio (Lungomare Pietro Mennea)
OLBIA – 23 luglio (Banchina Isola Bianca Molo Bonaria)
ALBENGA – 27 luglio (Lungomare Cristoforo Colombo)
VIAREGGIO – 30 luglio (Spiaggia del Muraglione)
LIDO DI FERMO –  3 agosto (Lungomare Fermano)
PRAIA A MARE – 7 agosto (Lungomare Area Dino Beach)
ROCCELLA JONICA  – 10 agosto (Area Natura Village Lungomare Lato Nord)
VASTO – 17 agosto (Lungomare Duca degli Abruzzi)
PLAN DE CORONES – 24 agosto (Cima 2.275m)

(I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate)

 

Richiedi un preventivo su misura per te

A Cattolica l’ estate non finisce mai!

Avete ancora voglia di mare e di vacanze proprio sulla spiaggia? 1 giorno è in ...

Settembre a Cattolica, sole, mare e centro benessere

Svegliarsi la mattina guardando il mare, trascorrere la giornata in spiaggia, rilassarsi in serata alla ...

ESTATE 2019 a Cattolica: speciale offerta 7 x 6

Se scegli di prenotare una vacanza in riva al mare a Cattolica ti proponiamo: camere ...

VACANZE A CATTOLICA: SUN / FUN / RELAX

La riviera romagnola é la meta migliore per le tue prime vacanze estive, per trascorrere ...

WELLNESS WEEK VITA SPA

VIta Detox Wellness Week Il Victoria Palace ha creato per voi una settimana di benessere ...

Prenota adesso la tua vacanza a Cattolica e risparmia fino al 15%!

Hai voglia di goderti una vacanza direttamente sulla spiaggia? Nel nostro hotel 4 stelle proprio ...